Laptop Work-10.jpg

Organizzazione eventi

Laptop Work-1.jpg
Perché organizzare un evento?

Perché un evento consente di costruire la relazione, di trasmettere delle emozioni e di  associarle in modo indelebile al proprio brand.

Nel corso di un evento è possibile condividere, con i propri ospiti, la visione della mission.

Il consumatore moderno prima di acquistare, vuole informarsi e valutare alternative, l’evento crea un occasione straordinaria per raccogliere informazioni ed entrare in contatto diretto con i potenziali partner e, dall’altro lato, rappresenta uno  strumento efficace per generare coinvolgimento, riconoscibilità e valore.  

Gli eventi garantiscono il più alto ritorno sull’investimento (ROI), più di qualunque altra forma di pubblicità o comunicazione.

Laptop Work-11.jpg
Cosa facciamo:

Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della realizzazione di un evento di successo, creando coinvolgimento, sia sul piano reale che digitale, per sviluppare un concept efficace e completamente in linea con il brand.

La ricerca della location è un aspetto al quale dedichiamo una cura particolare, individuando i luoghi più adatti ed originali, senza trascurare alcun dettaglio. Definiamo i processi di produzione, il budgeting, ci occupiamo dalla progettazione degli spazi, con la massima attenzione per gli aspetti visual e grafici e per le tecnologie più innovative. Ci occupiamo di tutto ciò che occorre, dalla promozione, alla segreteria organizzativa, sino alla realizzazione del follow-up.

Organizziamo Focus Group e attività di Team Building  di carattere ludico, sportivo o enogastronomico, con l’obbiettivo di rafforzare la collaboration e consolidare i team.

Working Hard-2.jpg
Asset

L’esperienza decennale dei nostri Event Manager, ci permette di garantire ai nostri clienti l’organizzazione di Eventi di successo, ciò dimostrato dalla loro elevata fedeltà.

Un team esperto ed affiatato, in grado di lavorare per obbiettivi, flessibile e creativo, sono i nostri punti di forza.

La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare la capacità di lavorare in diversi contesti, sia per Grandi Aziende che PMI ed in contesti complessi con partner di canale, sviluppando skills di channel management che vanno dalla strategia all’execution.