Laptop Work-10.jpg

Telemarketing

Laptop Work-1.jpg
Perché il telemarketing?
Le persone alla fine acquistano ancora dalle persone, il Telemarketing rimane quindi al centro di tutto ciò che facciamo.
Ipotizzando una scala di gradazione comunicativa, il Telemarketing si pone allo stato più puro, non dispone infatti di alcun ausilio, quale potrebbe essere la mimica facciale, i gesti o il supporto scrittorio nel classico contesto della comunicazione diretta - vis à vis -.
L'attività di Telemarketing verso il mercato del B2B, come tutti ormai ben sanno, è finalizzata ad ottenere un appuntamento commerciale o ad avere una partnership lavorativa o ancora alla partecipazione ad un evento, ma convincere il potenziale cliente, il quale probabilmente riceve una quantità importante di telefonate giornaliere, che il proprio prodotto/servizio sia migliore rispetto ai competitor o semplicemente farsi concedere la possibilità di proporre l'offerta, è diventata sempre più un'arte.
Laptop Work-11.jpg
Cosa facciamo:
Studiando insieme piani d’azione concreti diveniamo supporto efficace e braccio operativo del committente per la sua proposizione sul mercato di riferimento.
Un contatto diretto con il cliente e/o prospect è la prima vetrina sul mercato, il primo approccio che - affrontato con capacità relazionali e professionalità - permette ritorni importanti in termini commerciali ed economici.
Oltre alla generazione di lead/opportunità, il nostro telemarketing è utilizzato per la gestione delle chiamate in entrata, le profilazioni, il reclutamento ad eventi, il rilevamento della soddisfazione dei clienti e la raccolta di informazioni di mercato.
Working Hard-2.jpg
Asset

L’ampia gamma di strumenti e servizi proposti ci rende l’outsourcer ideale per offrire servizi d’eccellenza dedicati al mercato B2B.

I nostri punti di forza sono Esperienza, Qualità ma soprattutto servizi totalmente Made in Italy.

  • Call e Contact Center di ultima generazione con 50 postazioni supportate da tecnologia avanzata.
  • Staff manageriale a supporto della struttura operativa e per la gestione dei rapporti con i clienti.
  • La qualità dei profili impiegati è in grado di soddisfare i requisiti richiesti da ogni nostro cliente, le nostre persone possiedono eccellenti attitudini relazionali, dimostrano elevata attenzione alla customer satisfaction e sono particolarmente formati sulle tecniche di gestione delle obiezioni ma soprattutto, sono totalmente «Made in Italy».