-
29 giu 2023
I BENEFICI DELL’UTILIZZO DI UN NUMERO VERDE AZIENDALE
Per poter emergere in un ambiente altamente competitivo, le aziende hanno bisogno di rendersi disponibili per i propri... -
1 giu 2023
Analizzare i risultati dei tuoi competitor con LinkedIn Analytics
Per misurare i progressi e il raggiungimento degli obiettivi su LinkedIn ha senso focalizzarsi prima di tutto sulle... -
18 mag 2023
Come si misura il successo di un evento B2B?
Misurare il successo degli eventi B2B è un'attività sicuramente impegnativa, ma estremamente importante per valutare... -
28 apr 2023
SEO: Che cos’è il Pogo-Sticking?
Ogni volta che cerchiamo qualcosa online i motori di ricerca ci presentano molteplici risultati. In linea di massima,... -
14 apr 2023
DEM DI INVITO A UN EVENTO: COME REALIZZARLA PER AVERE SUCCESSO?
La maggior parte delle aziende B2B organizza eventi, sia per aumentare la brand awareness, sia per promuovere... -
30 mar 2023
CHIAMATE A FREDDO E OBIEZIONI: COME RISPONDERE?
Tra gli aspetti più complessi da affrontare durante le chiamate di telemarketing B2B a freddo ci sono senza dubbio le... -
9 mar 2023
LINKEDIN: Come aumentare i follower della tua pagina aziendale
Per le aziende LinkedIn rappresenta il fulcro della propria presenza online, è la piattaforma che consente di dar voce... -
23 feb 2023
ChatGPT: può davvero sostituire i Content Writer?
Ormai non si fa che parlare di ChatGPT, a volte con entusiasmo, altre con preoccupazione o disappunto, ma che piaccia o... -
16 feb 2023
VUOI PIU’ ISCRITTI AL TUO WEBINAR? SCEGLI IL NOME GIUSTO!
Quando organizzi un evento digitale è naturale che per prima cosa focalizzi la tua attenzione sul contenuto,... -
3 feb 2023
Cos’è e come migliorare la Omnichannel Customer Experience?
Il termine omnicanalità si riferisce all’utilizzo coordinato di differenti touchpoint nell’interazione tra azienda e... -
12 gen 2023
5 ragioni per cui dovresti tenere eventi aziendali con regolarità
Per ogni azienda ottimizzare la produttività è fondamentale, occorre che tutte le soluzioni siano raggiunte in maniera... -
6 dic 2022
La Piramide di Maslow applicata ai Social Network
Lo psicologo americano Abraham Maslow nel 1954 formulò la teoria della “Gerarchia dei bisogni o necessità” in cui...